TRADUCI IL MIO BLOG

lunedì 19 marzo 2012

ELIMINATO/ELIMINATI DAL GIOCO

Ecco l'eliminato,anzi gli eliminati del gioco. Non ho contato il voto di Cody perchè pè stato espresso oggi quando ormai la votazione era finita..... Comunque veniamo alla classifica.

-ALEJANDRO, CODY e DUNCAN con 0 voti
- DEMI LOVATO e DANYIZZY con 7 voti (ricordo ke non ho contato quello di Cody per la scadenza delle votazioni)
- SCOTT 4 EVER e ELYON con 8 voti
Ecco qui. Fra poco dichiarerò la nuova prova che (come questa dei provini) avrà 2 votazioni.
Ciao!

3 commenti:

Scott 4 ever ha detto...

O_O m-mi hanno eliminato....vabbè chissene!!

Stuff ha detto...

Mi disp x te... Comunque potrai continuare a fare tutto tranne giocare, quindi potrai sempre votare :D

cody ha detto...

scusate per aver votato in ritardo